• DRIVE
  • LEASYS

G.P. CAR Rent: il Noleggio a Lungo Termine in concessionaria

25 Novembre 2021

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IN CONCESSIONARIA: ECCO G.P. CAR RENT

Il noleggio a lungo termine incontra competenza e flessibilità in concessionaria, rivelandosi la formula ideale sia per le flotte che per il privato.

G.P. CAR, concessionaria ufficiale dal 1996 a Concorezzo, per poter offrire un servizio completo a 360°, che sia sempre di livello e flessibile, ha istituito G.P. CAR Rent nel 2021.

 

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IN CONCESSIONARIA: L’OFFERTA DI G.P. CAR RENT

G.P. CAR Rent ha una flotta di 1000 veicoli nuovi o usati– compresi LCV – e di 50 ciclomotori destinati al noleggio. L’attività comprende inoltre l’assistenza post vendita ed è specifica per le flotte aziendali, ma anche per i privati.

Il nostro è un servizio ad hoc, basato sulla flessibilità che un grande noleggiatore difficilmente riesce ad esprimere. Abbiamo svariate tipologie di clienti, dalla ditta individuale con un solo mezzo alla grande impresa con più di 100 veicoli nel parco.

Il portafoglio di clienti è prettamente su Milano, Monza e rispettive province, con più figure commerciali dedicate e un mobility hub appositamente strutturato.

Vantiamo più di 25 anni di esperienza nell’automotive e siamo convinti che il noleggio debba essere strutturato con processi ben definiti e con un’identità tutta sua, ma che rispecchi comunque l’anima e la storicità della concessionaria. Vogliamo dedicare al noleggio una struttura apposita, con un’identità ben definita, un proprio sito web e tutta una serie di iniziative di marketing, soprattutto digital.

CHE TIPOLOGIA DI OFFERTA ASPETTARSI DA G.P. CAR RENT?

Personalizzata, dai 12 ai 60 mesi di durata, con chilometraggi anche fino ai 50.000km annui e, soprattutto, vantaggiosa sotto tutti i punti di vista: non si tratta solo di prezzo, ma di mobilità e di qualità che offriamo con tutti i nostri servizi. La nostra è un’offerta concreta, disponiamo di qualsiasi marchio, da Peugeot a Fiat, passando per Mercedes a BMW, ma anche Aston Martin o TESLA; oltre al nuovo noleggiamo anche l’usato, perfino ciclomotori, senza esclusione di alimentazione: benzina, diesel, plug-in hybrid, mild hybrid, elettrico. Di tutto e di più insomma, ogni cliente va accontentato!

 

Si capisce subito quanto sia importante disporre di un vasto e variegato parco auto da poter noleggiare, oltre alle persone con adeguate competenze professionali: bisogna saper proporre la soluzione più adeguata ad ogni cliente, la scelta sbagliata impatterebbe moltissimo sul parco auto. Ecco perchè la G.P. CAR si è strutturata in questa maniera ed ecco perchè la divisione Rent ha l’offerta più vantaggiosa che permette di risparmiare sotto qualsiasi aspetto.

Stiamo introducendo l’argomento della transizione energetica alle aziende, vanno definiti ancora alcuni aspetti gestionali per una flotta “green“, e sappiamo anche che lo stile di guida può impattare molto. Per questi due motivi, offriamo un aiuto concreto sia a livello gestionale che formativo: aiutiamo l’azienda a profilare dell’utilizzatore e forniamo corsi appositi per la guida elettrica attraverso i nostri partner. Facciamo lo stesso anche per le motorizzazioni tradizionali.

QUALI SONO I MODELLI PIÙ NOLEGGIATI?

In linea con il mercato, da G.P. CAR Rent i modelli più noleggiati sono i SUV e Crossover.

Peugeot 3008 è sempre apprezzata per estetica, spaziosità, prestazioni e tecnologia, con tanti allestimenti e configurazioni, al fine di soddisfare tutti. Particolarmente noleggiata è la versione Plug-In Hybrid da 225CV o 300CV.

La seconda più noleggiata è la Jeep Renegade, grazie proprio al suo aspetto robusto e alla sua versatilità, senza dimenticare le sue misure contenute perfette per la città.

CONSULTA IL PARCO AUTO G.P. CAR RENT QUI.

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.