• DRIVE
  • LEASYS

VANTAGGI

Perché il Noleggio Auto a Lungo Termine conviene?

Il Noleggio a Lungo Termine è una formula di abbonamento mensile di una durata da 12 a 60 mesi, accessibile a privati, liberi professionisti ed aziende che consente di utilizzare un’auto senza acquistarla e di usufruire di una serie di servizi aggiuntivi grazie alla formula “All Inclusive”.

Scopri tutti i servizi inclusi nella tua rata di noleggio a Monza

L’esclusiva formula di noleggio G.P. CAR Rent prevede:

  • Bollo auto – Conosciuto anche come tassa di circolazione o tassa automobilistica. É il tributo locale che devono pagare tutti i possessori di autoveicoli e motoveicoli immatricolati nella Repubblica Italiana. Il bollo auto, calcolato in base ai KW del veicolo e alla classe ambientale di appartenenza, va pagato alla Regione di residenza ogni anno. Questi costi aggiungono altre centinaia di euro alla tua spesa annuale.
  • Immatricolazione e messa su strada – L’immatricolazione è una procedura lunga, burocratica e costosa tramite la quale il Noleggiatore in questo caso ottiene l’autorizzazione alla circolazione dell’autovettura su strada. La messa su strada invece include una serie di azioni e verifiche per fare in modo che l’autovettura sia circolante subito dopo la firma del contratto.
  • Assicurazione Auto – RCA, Furto e Incendio, Kasko. Il canone mensile include la completa copertura assicurativa. RCA (Responsabilità Civile Autoveicoli) è il contratto assicurativo obbligatorio per legge associato a ogni veicolo immatricolato circolante su strada. Inclusa è anche la garanzia Furto e Incendio che copre l’assicurato per i danni (materiali e diretti) subiti sia in caso di furto totale dell’auto, sia in caso di furto parziale (ad esempio sottrazione di ruote, specchietti etc.) e per i danni derivanti da incendio, scoppio o esplosione. La garanzia Kasko è completa poiché copre i danni materiali e diretti subiti durante la circolazione del veicolo assicurato in seguito a collisione accidentale, urto, uscita di strada o ribaltamento.

INFORTUNIO

  • PAI – La polizza infortuni conducente copre tutti i danni fisici subiti dal guidatore in caso di sinistro con colpa mentre si trova alla guida del mezzo. Interessa sia gli incidenti dove l’unico veicolo coinvolto risulta essere quello guidato dall’infortunato che quelli riguardanti altre vetture. La compagnia assicuratrice risarcisce all’infortunato le spese mediche sostenute e le eventuali disabilità causate dal sinistro. L’entità dei risarcimento varia in base al massimale scelto dall’assicurato al momento della sottoscrizione tra quelli proposti dalla compagnia assicurativa di riferimento. La polizza infortuni conducente tutela solo i guidatori che sono abilitati a condurre il mezzo.
  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria – Manutenzione ordinaria consiste in revisioni sul veicolo e tagliandi eseguiti periodicamente, che includono operazioni “semplici”. Per esempio controlli al motore, olio, freni, luci e lampadine, batteria e filtri. Manutenzione straordinaria viene effettuata una tantum e include operazioni più complesse che riguardano la sostituzione del pezzo usurato o danneggiato come il cambio o la frizione, oppure intere parti del motore. Avere accesso a manutenzione così completa ti permette di non preoccuparsi di spese inaspettate.
  • Soccorso e Assistenza Stradale H24 – È una garanzia assicurativa che consente di usufruire del soccorso stradale in caso di guasto, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in qualunque luogo anche all’estero e che ti permette di essere veramente tranquillo.
  • Servizio Clienti Dedicato – Tutti i nostri agenti sono a disposizione del cliente, che potrà contattarli per qualsiasi informazioni o problematica anche dopo il ritiro della vettura.

Auto a Noleggio Lungo Termine

Scopri i vantaggi del noleggio auto

Il Noleggio a Lungo Termine è la scelta ideale per tutte quelle persone che sono alla ricerca di una soluzione di mobilità che non comporti preoccupazioni aggiuntive e costi inaspettati. Ottieni tutti i vantaggi di guidare l’auto dei tuoi sogni azzerando tutte le complicazioni legate alla proprietà. 

La formula di Noleggio a Lungo Termine è estremamente vantaggiosa per i seguenti motivi: 

  • Minimo investimento finanziario: puoi personalizzare l’importo di anticipo, azzerandolo a determinate condizioni. Inoltre, al termine del contratto di Noleggio a Lungo Termine non dovrai pagare alcuna maxi-rata finale. 
  • Nessun costo di gestione, amministrazione o manutenzione: il canone mensile è “tutto incluso”, quindi non devi preoccuparti di nessun costo aggiuntivo, a parte quello del carburante. 
  • Pianificazione della spesa grazie al canone mensile fisso: puoi calcolare le tue uscite mensili con la tranquillità di non incorrere in alcun costo imprevisto. 
  • Risparmia tempo nella gestione della tua auto: non devi più pensare ad alcuna scadenza assicurativa, oppure impiegare il tuo tempo per cercare alcuna copertura assicurativa o selezionare servizi di manutenzione poiché è tutto compreso nel canone mensile. 
  • Nessun rischio di svalutazione dell’auto e vendita dell’usato: al termine del contratto di noleggio non dovrai preoccuparti del valore di rivendita della macchina, la potrai semplicemente restituire per prenderne una nuova. 
  • Nessuna responsabilità in caso di furto: il tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine ti offre le protezioni assicurative più complete. 
  • Auto sempre nuova: puoi scegliere di guidare sempre l’ultimo modello della tua auto preferita. 
  • Contratto fatto su misura: puoi scegliere il modello, la durata del contratto, i Km annuali ed eventuali servizi extra. 
  • Benefici fiscali: puoi dedurre i costi e detrarre l’IVA se sei un’azienda oppure un libero professionista. Scegliere un’auto con la formula del Noleggio a Lungo Termine significa avere meno pensieri e più tempo libero per goderti la tua nuova auto.

Scopri le nostre offerte

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio

(1) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. I valori delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP. La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.

(2) Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono omologati ai sensi della procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). La procedura WLTP sostituisce il ciclo NEDC, la procedura di prova precedentemente utilizzata. Date le condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo il WLTP sono generalmente superiori a quelle misurate secondo il NEDC. Nel caso di veicoli omologati secondo la normativa WLTP, i valori NEDC indicati derivano dai valori WLTP. Vengono indicati i valori di CO2 (il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento globale) e di consumo di carburante per consentire il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni, uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il concessionario prescelto. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito.